Tutti gli eventi della Fondazione Meyer
Spettacolo di Natale per il Meyer

19 Dicembre 2022
Appuntamento il 19 Dicembre con la danza e la solidarietà. Presso il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa (LU) alle ore 20.30 del 19 Dicembre andrà in scena uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla Revolution Dance & Fitness a supporto della Fondazione Meyer.
Agliana Ciclismo per il Meyer

13 Dicembre 2022
Torna anche per il Natale 2022 la tradizionale cena sociale dell'ASD Agliana Ciclismo ed anche in questa occcasione non mancherà la raccolta fondi a favore della fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer per il potenziamento del Pronto Soccorso  pediatrico.
Stage Internazionale di Ju Jitsu

10 Dicembre 2022
Stage Internazionale di Ju Juitsu & Ju Jitsu competition presso il Palaterme a Montecatini Terme il 10 e l'11 dicembre 2022.
MaraMari

4 Dicembre 2022
Domenica 4 dicembre 2022 vi aspettiamo in piazza San Jacopo (lato M.P.S.) al banchino solidale dove troverete tanti oggetti fatti a mano peri vostri regalini di Natale.
Calendario Hockey SC Giovani Calciatori Viareggio

1 Dicembre 2022
Lo Sporting Club Giovani Calciatori Viareggio a fianco della Fondazione Meyer con il calendario 2023 promosso dalla squadra di Hockey su pista A1
Lotteria di Natale Mazzu Barber

1 Dicembre 2022
Torna la solidarietà anche a Natale presso il Mazzu Barber di Stefano Mazzucca.
50 magnum per il Meyer

30 Novembre 2022
Appuntamento da non perdere mercoledì 30/11, dalle ore 19.00 per un evento all'insegna della solidarietà.
Con Giada per il Meyer 2022

27 Novembre 2022
Domenica 27 novembre alle ore 20.00 torna Con Giada per il Meyer. Una cena a buffet di raccolta fondi a supporto del reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
A cena per il Meyer

26 Novembre 2022
Dopo una lunga attesa torna la cena prenatalizia organizzata dal progetto "Per Elisa contro il Medulloblastoma".
Spettacolo Una Storia Sbagliata

25 Novembre 2022
"Una storia sbagliata", come la canzone che De André dedicò a Pasolini, venerdì 25/11 alle ore 21 al Teatro degli Industri di Grosseto musica e letteratura a supporto della Fondazione Meyer
Panettoni per il Meyer

15 Novembre 2022
Il progetto "Per Elisa contro il Medulloblastoma" torna anche quest'anno con a tutti una squisita occasione per sostenere la Fondazione dell'Ospedale pediatrico Meyer.
Manuel Day edizione 2022

13 Novembre 2022
Il 13 novembre l'ASD Lenza Aglianese organizza il 7° Manuel Day presso il lago 1° maggio con tecnica rubasienne.
Tino e Priscilla per la Fondazione Meyer

12 Novembre 2022
Il libro Tino e Priscilla a supporto della Fondazione Meyer. Due giornate all'insegna di giochi per bambini e letture del libro il cui ricavato andrà a sostegno della attività dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
11° Festa Interregionale del Pensionato

8 Ottobre 2022
Sabato 8 e domenica 9 ottobre Scarperia / Borgo San Lorenzo (FI) si terrà l'11° Festa Interregionale del Pensionato nel cui ambito sarà effettuata una raccolta fondi a favore della Fondaz9ione dell'Ospedale Pediatrico Meyer .
Musica in piazza

8 Ottobre 2022
Il giorno 8/10 dalle 15.00 alle 18.30 in Piazza Pier Vettori ci sarà Musica in piazza!
4° Trofeo Maramiao

2 Ottobre 2022
Domenica 2 ottobre 2022 in occasione dell'antica fiera dell'Antella presso i giardini della resistenza si svolgerà il 4° Trofeo Maramiao con esposizione canine amatoriale aperta tutte le razze meticci compresi.
Siamo tutti con voi!

1 Ottobre 2022
Torna anche quest'anno l'appuntamento con "Siamo tutti con voi!" Sabato 1 ottobre 2022 presso il Parco delle Sughere di Donoratico.
Un gelato per il Meyer

17 Settembre 2022
Sabato 17 settembre dalle ore 16.00 alle ore 24.00 appuntamento con la dolcezza e la solidarietà alla Gelateria della Passera.
Grazie a Dio non sono perfetto

17 Settembre 2022
Sabato 17 settembre si terrà la prima presentazione del libro curato da Antonio Ciuffreda "Grazie a Dio non sono perfetto"
Presentazione libro “Lo specchio della vita”

17 Settembre 2022
"Lo specchio della vita" è il titolo del nuovo libro di Simone Birindelli che verrà presentato a "Open Pi" (Piazza Vittorio Emanuele, Pisa) sabato 17 settembre alle ore 17.00.
Smooth Jazz

14 Settembre 2022
Kiwanis Club Firenze presenta "Smooth Jazz", serata con le stelle Spring Joy Quintet.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso