3° Trofeo FIBEC Toscana

9 Marzo 2024

Torna anche per il 2024 l'appuntamento con il Trofeo Fibec Toscana, la Federazione Italiana Beccacciai a supporto delle attività della Fondazione Meyer.

Sabato 9 Marzo presso A.A.V. Il Pero di Barberino di Mugello (FI), la classica prova cinofila su selvaggina naturale all'insegna della solidarietà.

Una giornata a stretto contatto con la natura, nella quale i cani da ferma si misureranno alla ricerca della beccaccia, senza cattura o sparo. La beccaccia appunto, un migratore affascinante e schivo per la quale la stessa Fibec si impegna nel nome della tutela e conservazione, insieme a tanti altri bei progetti di sensibilizzazione.

L'iscrizione alla manifestazione sarà interamente devoluta alle attività della Fondazione Meyer.
Per informazioni ed iscrizioni: Francesco Rotunno - 320 0433112 - Giovanni Forza 3476111105