LA TUA AZIENDA PER IL MEYER

Di cosa si tratta

Programma dedicato a Piccole e Medie imprese, artigiani e commercianti.

Con donazione è possibile ottenere un attestato di ringraziamento con il logo della tua azienda, con un adesivo riferito all’anno della donazione. Esporli entrambi nei locali della tua azienda è un modo per coinvolgere i propri clienti ma anche i dipendenti.
Anche i titolari avranno il piacere di avere questo riconoscimento!

Compila i tuoi dati aziendali, abbi cura di allegare il logo.

Sarete ricontattati dall’ufficio aziende della Fondazione Meyer
(email: imprese@meyer.it – tel. 0555662316)

Per aderire è necessario:

RISPETTARE IL REGOLAMENTO E I CRITERI ETICI
(Scarica il regolamento e i criteri in PDF

Se la tua azienda rispetta i criteri di selezione è sufficiente:

1. Effettuare il versamento di almeno 500 euro a favore della Fondazione Meyer (con bonifico intestato a Fondazione Ospedale Meyer su CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE – IBAN IT19F0616002999100000008775- CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer, oppure con bollettino postale intestato a Fondazione Ospedale Meyer su C/C 17256512 CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer).

2. Compilare la form qua sotto avendo cura di allegare il logo dell’azienda e la ricevuta del versamento.

DEDUCIBILITA' FISCALE, ATTESTATO E ADESIVO!

Ecco i vantaggi per chi aderisce

Deducibilità fiscale:

Dal 1/1/2015 le erogazioni in denaro e/o in natura erogate favore della Fondazione Meyersono deducibili dal reddito d’impresa fino al minore tra euro 30.000,00 e il 2% del reddito dichiarato (Art. 1, comma 104, della legge di Stabilità 2015). In alternativa le erogazioni liberali possono essere dedotte nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di Euro 70.000 (L. 80/2005).

Locandina_Ritaglio_2017_LQ

Attestato di solidarietà: a fronte di una donazione minima di 500 euro e dell’adesione al progetto, riceverai all’indirizzo comunicato della tua azienda un attestato di solidarietà, valido per l’anno in corso, che potrai esporre nell’ufficio, nel negozio e in genere nei locali della tua attività. I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta il Meyer!

Adesivo Io Aiuto il Meyer: riceverai in azienda anche l’adesivo “Io Aiuto il Meyer” che potrai attaccare, se vuoi, nei locali dove si svolge il tuo lavoro.
Il tuo aiuto è il nostro impegno: aiutaci a comunicarlo!

ADERISCI ADESSO!

Compila la form con idati aziendali,allega il logo e la ricevuta del versamento. Riceverai l'adesivo e l'attestato!

Modulo richiesta La Tua Azienda
Trascina qui il tuo file o fai clic per caricarlo Scegli file
Dimensioni massime caricamento: 10MB.
Trascina qui il tuo file o fai clic per caricarlo Scegli file
Dimensioni massime caricamento: 10MB.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)