LA TUA AZIENDA PER IL MEYER

Di cosa si tratta

Programma dedicato a Piccole e Medie imprese, artigiani e commercianti.

Con donazione è possibile ottenere un attestato di ringraziamento con il logo della tua azienda, con un adesivo riferito all’anno della donazione. Esporli entrambi nei locali della tua azienda è un modo per coinvolgere i propri clienti ma anche i dipendenti.
Anche i titolari avranno il piacere di avere questo riconoscimento!

Compila i tuoi dati aziendali, abbi cura di allegare il logo.

Sarete ricontattati dall’ufficio aziende della Fondazione Meyer
(email: imprese@meyer.it – tel. 0555662316)

Per aderire è necessario:

RISPETTARE IL REGOLAMENTO E I CRITERI ETICI
(Scarica il regolamento e i criteri in PDF

Se la tua azienda rispetta i criteri di selezione è sufficiente:

1. Effettuare il versamento di almeno 500 euro a favore della Fondazione Meyer (con bonifico intestato a Fondazione Ospedale Meyer su BANCA INTESA SANPAOLO – IBAN IT90T0306902910100000008775- CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer, oppure con bollettino postale intestato a Fondazione Ospedale Meyer su C/C 17256512 CAUSALE: iscrizione La tua Azienda per il Meyer).

2. Compilare la form qua sotto avendo cura di allegare il logo dell’azienda e la ricevuta del versamento.

DEDUCIBILITA' FISCALE, ATTESTATO E ADESIVO!

Ecco i vantaggi per chi aderisce

Deducibilità fiscale:

Le agevolazioni fiscali per la donazione da parte di un’azienda e, per la donazione tra associazioni e, in generale, per le donazioni a Enti del Terzo Settore da società, sono regolate da questa disposizione:

Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti (che erano invece previsti dalla normativa precedente).

Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non puoò essere interamente goduta, l’azienda donatrice puoò portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione

Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17

NB: Le donazioni in denaro sono deducibili solo se erogate con mezzi di  pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale,  Bancomat o Carta di Credito).

Locandina_Ritaglio_2017_LQ

Attestato di solidarietà: a fronte di una donazione minima di 500 euro e dell’adesione al progetto, riceverai all’indirizzo comunicato della tua azienda un attestato di solidarietà, valido per l’anno in corso, che potrai esporre nell’ufficio, nel negozio e in genere nei locali della tua attività. I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta il Meyer!

Adesivo Io Aiuto il Meyer: riceverai in azienda anche l’adesivo “Io Aiuto il Meyer” che potrai attaccare, se vuoi, nei locali dove si svolge il tuo lavoro.
Il tuo aiuto è il nostro impegno: aiutaci a comunicarlo!

ADERISCI ADESSO!

Compila la form con idati aziendali,allega il logo e la ricevuta del versamento. Riceverai l'adesivo e l'attestato!

Modulo richiesta La Tua Azienda

Maximum file size: 10MB

Check box

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso