BOMBONIERE E PARTECIPAZIONI

Con le bomboniere solidali della Fondazione Meyer arricchisci il tuo evento lieto con la solidarietà per i bambini in Ospedale

Un Matrimonio, un Battesimo, una Prima Comunione, un Anniversario sono alcune delle occasioni che, se accompagnate da un gesto di solidarietà, possono diventare ancora più speciali.

Come? Scegliendo le nostre bomboniere, partecipazioni, segnaposto da tavolo e liste solidali.

In questo modo festeggerete il vostro lieto evento due volte: aggiungerete al valore simbolico del ricordo la possibilità di aiutare i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Scopri tutte le linee e ordina online

Per maggiori informazioni sulle bomboniere, le loro varianti e modalità di confezionamento, sulle partecipazioni solidali e le liste di nozze contatta il nostro ufficio donazioni.

Ufficio Donazioni
Viale Pieraccini 24 – 50139 Firenze
Telefono +39 0555662316

Email donazioni@meyer.it

Il confezionamento delle bomboniere è realizzato grazie all’impegno dei volontari dell’Associazione Amici del Meyer e può essere richiesto esclusivamente presso l’Ufficio Donazioni all’interno dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

I confezionamenti non si possono richiedere online.

Il confezionamento richiede una donazione aggiuntiva di 2 euro per ogni singola bomboniera.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso