SPECIALE MATRIMONIO

Con le bomboniere solidali della Fondazione Meyer arricchisci il tuo evento lieto con la solidarietà per i bambini in Ospedale

Celebrate il vostro Matrimonio con un gesto di solidarietà!

Scegliendo le nostre bomboniere, partecipazioni, segnaposto da tavolo e liste solidali contribuirete concretamente, voi e i vostri invitati, ad aiutare i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Scegliete la linea di prodotti che più si avvicina al vostro gusto

Per maggiori informazioni sulle bomboniere, le loro varianti e modalità di confezionamento, sulle partecipazioni solidali e le liste di nozze contatta il nostro ufficio donazioni.

Ufficio Donazioni
Viale Pieraccini 24 – 50139 Firenze
Telefono +39 0555662316

Email donazioni@meyer.it

Il confezionamento delle bomboniere è solo per la tipologia della Linea Classica ed è realizzato grazie all’impegno dei volontari dell’Associazione Amici del Meyer e può essere richiesto esclusivamente presso l’Ufficio Donazioni all’interno dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

I confezionamenti non si possono richiedere online.

Il confezionamento richiede una donazione aggiuntiva di 2 euro per ogni singola bomboniera.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso