Torneo U8 Vasari per il Meyer

24 Marzo 2024

Torna anche per il 2024 l'appuntamento con sport e solidarietà di Vasari per il Meyer. La seconda edizione di questa bella iniziativa è prevista per domenica 24 marzo.

Grazie all'idea solidale e all'organizzazione del Vasari Rugby Arezzo, 16 squadre di piccole promesse Under 8 si sfideranno amichevolmente a favore della Fondazione Meyer in supporto di altri bambini e ragazzi meno fortunati di loro. Lo sport ancora una volta diventa uno strumento di condivisione e gioia, un modo per divertirsi e stare insieme con la voglia di aiutare gli altri. Per info e adesioni: info@vasarirugby.it .

La giornata prevede infatti una libera raccolta fondi che andrà a beneficio della Fondazione Meyer a supporto delle attività dell'Ospedale Pediatrico di Firenze.