Nessun prodotto nel carrello.
Da qui nasce MiaDi
L’iniziativa MiaDi nasce dal nome di due bambini: Mia e Dimitri. Francesco e Tiziano sono rispettivamente i loro padri.
Non hanno creato un’associazione, hanno semplicemente dato un nome al loro impegno. La loro motivazione deriva dall’esperienza avuta con i loro piccoli all’Ospedale Pediatrico Meyer, che li ha spinti a voler restituire per quanto possibile al Meyer quanto hanno ricevuto.
Tutto ha avuto inizio nel 2015 con un’iniziativa di raccolta fondi fra aziende e partner fino a giungere ad una cena finale con tutti i partecipanti a questa grande avventura. L’obiettivo allora era la ristrutturazione del reparto di oncoematologia del Meyer.
Gli anni passati hanno generato in noi la consapevolezza che prendersi cura degli altri è il modo migliore per prendersi cura di se stessi. Lo capiamo ogni volta che parliamo con …
L’attenzione nei confronti delle mamme, e di conseguenza della famiglia che assiste il bambino nella sua malattia in ospedale, ci offre stimoli nuovi e talmente forti che, fin dai primi …
Dopo due anni pieni di emozioni e soddisfazioni MiaDi ha iniziato a fare sintesi a darsi una Identità, quell’insieme di caratteristiche uniche che rende una cosa inconfondibile. E qual è l’identità di …
L’incoraggiante risultato della prima edizione sono stati stimolo ed incoraggiamento per proseguire sulla strada intrapresa. Riconoscimento che porta MiaDi nel 2016 a divenire un progetto della Fondazione Meyer. Da qui …
Grazie ai 71’000,00 € complessivamente raccolti a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS si è deciso di investire nella riqualificazione del reparto di onco-ematologia, sia per quanto riguarda l’accoglienza …