• Imprese
  • Silver
Nuova Simat vive nel presente, ma guarda lontano

Con oltre 30 anni di consolidata esperienza nel settore delle manutenzioni industriali e lavorazioni meccaniche, Nuova Simat si posiziona come leader nella fornitura di strumenti per serraggio e macchine utensili portatili.
Il motto, "NEAR TO YOU", incarna l'essenza e la visione aziendale.

"Nuova Simat vive nel presente, ma guarda lontano. Siamo felici di sostenere la Fondazione Meyer, a supporto dell'ospedale pediatrico di alta specializzazione, eccellenza nazionale che garantisce assistenza, accoglienza e un futuro ai suoi piccoli pazienti e alle loro famiglie."

Vicini al cliente, pronti ad entrare in azione in modo efficiente attraverso interventi on-site a livello globale. La vicinanza alle persone, interne ed esterne all'azienda, si traduce nella massima attenzione alla qualità delle relazioni e nell'impegno costante nell'investire in percorsi di crescita personale. La stretta connessione con il territorio va oltre l'ambito aziendale e si traduce in lavoro orientato all'eccellenza e sostenibilità. Ogni giorno Nuova Simat si impegna a rendere il mondo un luogo migliore e a supportare coloro che hanno bisogno di aiuto. La passione per l'innovazione, la qualità del servizio e l'impegno sociale sono i pilastri su cui l'azienda costruisce il proprio successo e il contributo positivo alla comunità.