Traghettilines, il motore di ricerca dei traghetti per tutto il Mediterraneo ha scelto anche la Fondazione Meyer per la propria responsabilità sociale.

Per i mesi di aprile, agosto e novembre 2018, chiunque effettui una prenotazione online su www.traghettilines.it potrà sostenere con 1 euro la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti.

Traghettilines permette la comparazione e l’acquisto di biglietteria marittima per oltre 40 compagnie di navigazione, uniformando il processo di prenotazione online e fornendo assistenza pre e post viaggio 7 giorni su 7.

Traghettilines è un brand di Prenotazioni 24, oggi il maggior centro prenotazioni traghetti d’Italia con oltre 10 anni di esperienza consolidata nelle specifico settore della biglietteria marittima online. Oltre a questo, l’azienda dimostra di avere uno spirito di solidarietà scegliendo di sostenere il Meyer e permettendo ai clienti di fare lo stesso in occasione della loro prenotazione.”

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)