Tutti gli eventi della Fondazione Meyer
Una canzone per te

13 Aprile 2024
evento musicale a a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer presso la Palestra Comunale di Cerva.
Cena di beneficenza Circolo Arci Patrignone

6 Aprile 2024
Appuntamento a tavola con la solidarietà sabato 6 aprile 2024 alle ore 20.30 presso il Circolo Arci Patrignone di Arezzo grazie al gruppo "Amici miei".
VI° Trofeo Campiglia Marittima e Memorial Roberto Benedettelli

24 Marzo 2024
Domenica 24 marzo 2024 appuntamento con il VI° Trofeo Campiglia Marittima e Memorial Roberto Benedettelli organizzato dall' ANLC Livorno.
Torneo U8 Vasari per il Meyer

24 Marzo 2024
Torna anche per il 2024 l'appuntamento con sport e solidarietà di Vasari per il Meyer. La seconda edizione di questa bella iniziativa è prevista per domenica 24 marzo.
Progetto Alidoro – Coro Lunigiana

16 Marzo 2024
Il Coro della Lunigiana a fianco della Fondazione Meyer per i piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico fiorentino
Pierino e il Lupo

15 Marzo 2024
Uno degli appuntamenti clou della stagione musicale 2023/2024 della rassegna “La voce di ogni strumento” andrà in scena venerdì 15 marzo al Teatro Moderno di Grosseto: “Pierino e il lupo”
3° Trofeo FIBEC Toscana

9 Marzo 2024
Torna anche per il 2024 l'appuntamento con il Trofeo Fibec Toscana, la Federazione Italiana Beccacciai a supporto delle attività della Fondazione Meyer.
Pranzo per il Meyer

25 Febbraio 2024
Una nuova, gustosa, occasione per unire le forze e continuare a sostenere il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Pediatrico Meyer. Domenica 25 febbraio alle ore 12.30 il Circolo Arci di Pieve a Nievole vi attende per il "Pranzo per il Meyer"
Empoli Football Club e Fondazione Meyer insieme per sostenere la ricerca scientifica dell’Ospedale Pediatrico Meyer IRCCS

18 Febbraio 2024
Empoli Football Club e Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ETS di nuovo insieme per lo sport e la solidarietà. In occasione di Empoli-Fiorentina, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A TIM in programma domenica 18 febbraio alle 15.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena, l’Empoli e tutti i tifosi presenti potranno sostenere la ricerca scientifica dell’Ospedale Pediatrico Meyer IRCCS.
Uova di Pasqua per il Meyer

18 Febbraio 2024
Con l'avvicinarsi della Pasqua non possono mancare le buonissime uova al cioccolato del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”.
Festa degli agricoltori – X edizione

11 Febbraio 2024
Domenica 11 Febbraio 2024 torna con un nuovo appuntamento la Festa degli agricoltori di Assisi, giunta alla sua decima edizione.
Runforlove 2024

10 Febbraio 2024
Torna la classica corsa Virtual di San Valentino il cui ricavato sostiene il progetto Play Therapy. Corri dove vuoi, corri quando vuoi, corri con chi vuoi ma fallo in coppia!
La miglior schiacciata alla fiorentina

8 Febbraio 2024
Giovedì 8 febbraio alle ore 11, presso il ristorante “Da Saba” di Firenze (Centro commerciale S. Donato, via S. Tosi, zona universitaria tel. 055/0540970) avrà luogo la finale della XIII edizione dello storico concorso di pasticceria “La miglior schiacciata alla Fiorentina”:
Spettacolo teatrale: Missione da ì Paradiso

3 Febbraio 2024
La compagnia teatrale "Prato e Dintorni" nuovamente al fianco della Fondazione Meyer e degli ospiti dell'Ospedale Pediatrico di Firenze. Appuntamento per i giorni 3-4-10-11 febbraio
Lucca cammina

14 Gennaio 2024
Domenica 14 Gennaio alle ore 10, la palestra Happy-Gym organizza una camminata solidale sulle mura di Lucca a sostegno delle attività della Fondazione Meyer.
Pranzo della befana

6 Gennaio 2024
Sabato 6 gennaio 2024 alle ore 13.00 presso i locali della Chiesa del Giglio Montevarchi torna il Pranzo della Befana in favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer per i piccoli pazienti.
Una Befana per il Meyer 2024

5 Gennaio 2024
Aspettando la Befana con il Rione Nocchi! Anche quest'anno torna il bellissimo appuntamento a Camaiore per aspettare la Befana, divertirsi insieme e contribuire a favore della Fondazione Meyer
Cenone di San Silvestro

31 Dicembre 2023
Domenica 31 dicembre, presso il ristorante Il Genio Italiano a Firenze, si svolgerà il tradizionale cenone di capodanno.
Triangolare di beneficenza

22 Dicembre 2023
Venerdì 22 dicembre alle 19.30 a Ribolla (GR) presso lo Stadio Gaetano Scirea si terrà il triangolare di beneficenza con l'incasso che sarà interamente devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
Love generation

21 Dicembre 2023
Giovedì 21 dicembre 2023, ore 21.00 presso il teatro San Martino a Sesto Fiorentino (FI). Un viaggio attraverso tutte le forme di amore, tra musica dal vivo, parole e danza.
Una rete di colori

17 Dicembre 2023
Domenica 17 dicembre, dalle 9.30 alle 15.30 appuntamento con la solidarietà a Cortona.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso