Un impegno che va avanti da oltre dieci anni

Da oltre dieci anni il progetto Per Elisa contro il medulloblastoma sostiene l’attività della Neurochirurgia del Meyer.

Negli anni sono tante le iniziative organizzate dall’associazione che hanno permesso di raccogliere fondi per la Neurochirurgia del Meyer.

Come le immancabili iniziative della vendita delle uova nel periodo pasquale e dei panettoni a Natale, che sono ormai diventate una dolce tradizione.

Grazie al sostegno di questa realtà solidale, nata per ricordare Elisa, una ragazza sensibile e generosa che ha perso la sua battaglia contro la malattia, e all’impegno di sua madre Emanuela Vigilanti, sono stati tanti sostenuti tanti progetti, anche sul fronte della ricerca clinica. Preziosa la collaborazione dell’A.S.D. Giusfredi Ciclismo e dell’Avis: per le persone con questa malattia, oltre alle terapie, esiste una continua necessità di trasfusioni di sangue.

Gli eventi e le iniziative

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso