• Notizie
Tessera

Tessera "Amico del Meyer 2016"

28 Febbraio 2016

Una tessera che custodisce simbolicamente i sorrisi dei bambini del Meyer, di quei piccoli pazienti e di quelle famiglie che grazie anche all’impegno dei donatori della Fondazione Meyer hanno potuto vivere l’esperienza del ricovero ospedaliero con più serenità.

La tessera Amico del Meyer racchiude un significato speciale, perché ti permetterà di portare sempre con te quei sorrisi, l’amicizia con l’Ospedale Pediatrico Meyer che da sempre si dedica con passione e professionalità della cura dei bambini.

CallToAction

Con una donazione minima di 20 euro potrai averla , contribuendo all’avanzamento della ricerca scientifica, all’avanguardia delle tecnologie, al miglioramento continuo dell’accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

La tessera sarà personalizzata con il tuo nome e cognome e testimonierà in modo semplice la vicinanza verso l’importante missione del Meyer.

Richiedendola oggi stesso ti sarà inviata la Tessera amico del Meyer dell'anno 2016.

Potrai avere la tessera Amico del Meyer rivolgendoti direttamente all’Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer (tel. 0555662316 email donazioni.online@meyer.it ) o direttamente su questo sito.

Insieme possiamo rendere il Meyer un ospedale sempre più a misura di bambino!