Sull'Arno per il Meyer

29 Giugno 2022

Tornano finalmente gli eventi legati al progetto MiaDi, che quest'anno sostiene la cardiologia pediatrica del Meyer.

Quest'anno inauguriamo anche un nuovo format: una serata organizzata insieme a un'azienda sostenitrice!

Il 29 giugno dalle 19.30 insieme a Filippo Cassetti di Cassetti Gioielli S.r.l. avremo il piacere di condividere una bella serata sulla riva dell'Arno, ospitati dalla Società Canottieri di Firenze. Ci ritroveremo dopo tanto tempo, con gli occhi che ammirano il Ponte Vecchio al tramonto e il consueto "stile MiaDi": chiacchierate, relazioni e sostegno ai bambini del Meyer.

Saremo insieme per un apericena a buffet servito da Villa Viviani, accompagnato dagli ottimi vini Ruffino e dal fantastico gelato di Sergio Dondoli.

Durante la serata interverranno, oltre al Presidente e al Segretario Generale della Fondazione Meyer, i responsabili del reparto di cardiologia dell'ospedale per illustrarel'obiettivo del nuovo progetto di sostegno scelto dagli amici di MiaDi, Francesco e Tiziano.

Per la serata si ringraziano la Società Canottieri Firenze, la casa vinicola Ruffino, il catering Villa Viviani, la Gelateria Dondoli, la società Omikron e Enic.