• Notizie
Natale 2023, ecco i gadget solidali

23 Novembre 2023

Il Natale è alle porte con il suo carico di magia e al Meyer ci prepariamo a festeggiarlo con tante sorprese per i nostri bambini. Grazie ai nostri gadget solidali, come ogni anno, puoi sostenere l’impegno che la Fondazione Meyer porta avanti a fianco dell’Ospedale. Con una pallina, un addobbo o un peluche potrai regalare un sorriso anche ai bambini del Meyer.

Il ricavato dei gadget sarà infatti dedicato al sostegno dei progetti più importanti per l’ospedale: la ricerca scientifica, il costante aggiornamento tecnologico e delle attrezzature, la Play Therapy
e tutto ciò che riguarda il gioco all’interno della nostra struttura, l’accoglienza delle famiglie e dei piccoli pazienti.

Su www.fondazionemeyer.it oppure  presso il nostro Shop solidale all’interno della hall serra del Meyer, è possibile trovare tante idee per rendere speciale il proprio albero e la propria casa in occasione del Natale: dalle palline natalizie ai biglietti di auguri, dal nuovo calendario agli addobbi in legno ma anche peluche, felpe, borracce termiche e molto altro.

Piccoli gesti che sapranno essere grandi per chi è meno fortunato, per chi si trova costretto magari a dover trascorrere il Natale all'interno dell'Ospedale.

Anche quest’anno puoi aiutarci a rendere un po’ più speciale il Natale dei nostri piccoli ospiti. Con il tuo dono puoi fare in modo che Babbo Natale passi anche dal Meyer con il suo carico di regali e con il suo calore.

Un Babbo Natale che per noi esiste davvero!