• Notizie
Marco Carrai alla guida della Fondazione Meyer

2 Ottobre 2023

L’imprenditore fiorentino Marco Carrai è il nuovo presidente della Fondazione Meyer. Carrai, classe ’75, è stato nominato dal direttore generale dell’AOU Meyer IRCCS Paolo Morello Marchese in considerazione dell’esperienza già acquisita in campo economico, sociale e istituzionale, e del profilo professionale funzionale e coerente con il ruolo che lo attende nei prossimi anni, orientato alla capacità di relazione e di attrazione di risorse a sostegno delle attività strategiche e innovative dell’Ospedale pediatrico fiorentino. Carrai succede al professor Gianpaolo Donzelli, che ha guidato la Fondazione per nove anni e che innanzi tutto ringraziamo di cuore per il grandissimo impegno e l'amore manifestato verso il nostro ospedale. Le sue competenze, la sua cultura e il suo impegno non verranno persi in quanto la sua presenza sarà assicurata all'interno del CDA della Fondazione.