• Notizie
  • Incantevole serata evento al Circolo del Tennis Firenze 1898
Incantevole serata evento al Circolo del Tennis Firenze 1898

Incantevole serata evento al Circolo del Tennis Firenze 1898

23 Giugno 2022

Il 21 giugno, nel primo giorno d'estate, si è svolta al Circolo del Tennis Firenze 1898, nel verde che circonda la storica piscina, la cena evento di premiazione del 1° Torneo Sociale Doppio Misto Giallo “Circolo del Tennis Firenze per la Fondazione Meyer”, e di celebrazione del 124° anniversario del CT Firenze.

Impeccabile, fino nei minimi particolari, l’organizzazione della serata dedicata al sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, a cui hanno partecipato 240 persone che fino a notte inoltrata,  nell’incanto del solstizio d’estate, hanno proseguito i festeggiamenti.

Oltre al Presidente del CT Firenze Carlo Pennisi, e al Segretario Generale della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer Alessandro Benedetti, erano presenti gli Assessori del Comune di Firenze Cosimo Guccione e Alessandro Martini, rispettivamente allo Sport e al Patrimonio non abitativo, il Comandante della Polizia Municipale Giacomo Tinella.

Grandi applausi per i vincitori del Torneo Doppio Misto Giallo che si è svolto con l’organizzazione tecnico sportiva di Andrea Mazzocchi: primi classificati Valerio Bandini e Susanna Marè; al secondo posto Valentina Orvieto e Mauro Piattoli; al terzo, Alessandro Benedetti e Alessandra Sardelli, al quarto, Lorenzo Del Maso e Roberta Gori.

Il Torneo “Circolo del Tennis Firenze per la Fondazione Meyer” e la serata sono stati possibili grazie al sostegno di Spirulina Becagli, Aquila e Firenze Manutenzioni.