Nessun prodotto nel carrello.
Il 21 giugno, nel primo giorno d'estate, si è svolta al Circolo del Tennis Firenze 1898, nel verde che circonda la storica piscina, la cena evento di premiazione del 1° Torneo Sociale Doppio Misto Giallo “Circolo del Tennis Firenze per la Fondazione Meyer”, e di celebrazione del 124° anniversario del CT Firenze.
Impeccabile, fino nei minimi particolari, l’organizzazione della serata dedicata al sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, a cui hanno partecipato 240 persone che fino a notte inoltrata, nell’incanto del solstizio d’estate, hanno proseguito i festeggiamenti.
Oltre al Presidente del CT Firenze Carlo Pennisi, e al Segretario Generale della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer Alessandro Benedetti, erano presenti gli Assessori del Comune di Firenze Cosimo Guccione e Alessandro Martini, rispettivamente allo Sport e al Patrimonio non abitativo, il Comandante della Polizia Municipale Giacomo Tinella.
Grandi applausi per i vincitori del Torneo Doppio Misto Giallo che si è svolto con l’organizzazione tecnico sportiva di Andrea Mazzocchi: primi classificati Valerio Bandini e Susanna Marè; al secondo posto Valentina Orvieto e Mauro Piattoli; al terzo, Alessandro Benedetti e Alessandra Sardelli, al quarto, Lorenzo Del Maso e Roberta Gori.
Il Torneo “Circolo del Tennis Firenze per la Fondazione Meyer” e la serata sono stati possibili grazie al sostegno di Spirulina Becagli, Aquila e Firenze Manutenzioni.