• Notizie
Grazie a Ryanair un sostegno alla Rianimazione

18 Luglio 2016

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha consegnato la donazione di €10.000 ad Alessandro Benedetti , Segretario Generale della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

La donazione deriva dall'attività solidale di "gratta e vinci" effettuata dalla compagnia irlandese sui voli e sarà destinata al reparto di Rianimazione per l'acquisizione di un ecografo.

La consegna di questo assegno fa seguito alla precedente donazione di €15.000 da parte di Ryanair alla Fondazione Meyer, lo scorso dicembre.

I gratta e vinci Ryanair sono molto popolari tra i passeggeri, i quali possono vincere premi, contribuendo anche a sostenere numerosi enti di beneficenza in tutta Europa.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di offrire ulteriore sostegno alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che fa così tanto per aiutare i bambini affetti da patologie gravi e che si trovano in condizioni di vita limitanti. Questo centro di eccellenza pediatrica è una delle tante realtà meritevoli in Europa a ricevere donazioni continuative dai gratta e vinci Ryanair, grazie ai quali anche i passeggeri possono vincere premi fantastici sostenendo al tempo stesso tante grandi cause.”

consegna donazione ryanair 2016Alessandro Benedetti della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer,  ha commentato:

“La Fondazione Meyer è estremamente grata all’impresa amica del Meyer,  Ryanair, che trasporta passeggeri da tutta Europa, proprio come l’Ospedale Meyer aiuta bambini affetti da patologie gravi e complesse provenienti da tanti paesi. E’ anche grazie alla generosità e alla sensibilità di Ryanair che possiamo aiutare questi bambini a tornare a casa in buona salute.”

A fronte di questa donazione, Ryanair mantiene l'attestazione di Impresa Amica del Meyer, il riconoscimento dedicato alle aziende responsabili che scelgono ogni anno di sostenere la Fondazione Meyer.