125° Anniversario Circolo del Tennis Firenze 1898

Si è celebrato un momento storico per il Circolo del Tennis Firenze 1898 con una serata di gala e solidarietà per il suo 125° anniversario. Il ricavato dell’evento è stato devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer e lo storico campo centrale è stato il teatro perfetto per celebrare non solo un compleanno importante, ma anche l’imminente consegna del Fiorino d’oro al Circolo. Un riconoscimento alla tradizione sportiva e al merito sociale del Circolo per l’attività svolta.

Alla serata hanno partecipato 360 persone. Molte le autorità presenti alla festa, tra cui il governatore della Toscana Eugenio Giani, per il Comune di Firenze l’Assessora Maria Federica Giuliani. Presente anche la Vice Sindaco Alessia Bettini e per il Circolo del Tennis 1898 il presidente Carlo Pennisi e tutto il consiglio, per la Fondazione Meyer il presidente Gianpaolo Donzelli e il segretario generale Alessandro Benedetti.

La serata è stata resa possibile grazie al principale sostegno delle aziende

Hanno poi contribuito le aziende:

Hanno partecipato le aziende:

La serata è stata presentata da Carlo Nicoletti e Benedetta Rossi

La cena è stata curata da

Il DJ set da Margherita Cirri

I gelati sono stati offerti da

Si ringrazia per il servizio hostess SCARAMUZZI TEAM

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso