Mukki nel mese di dicembre 2016 ha dedicato al Meyer inoltre 1 euro per ogni bottiglia special edition nel periodo Natalizio, in collaborazione con Unicoop firenze.

E’ stata realizzata appositamente una bottiglia di vetro, come quelle “di una volta”, che è stata utilizzata anche come regalo natalizio dai consumatori e l’occasione per rinnovare un rapporto che prosegue da molti anni e che coinvolge anche altre attività del territorio.

L’iniziativa ha dato il via ad una partnership fra la Fondazione Meyer e la Centrale del Latte della Toscana rinnovata per 3 anni, dal 2016 al 2018.

La donazione erogata da Mukki  per l’iniziativa natalizia va a sostenere un progetto di ricerca epidemiologica dedicata alle neo-mamme.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso