Torneo U9 Vasari per il Meyer

26 Marzo 2023

Appuntamento con lo sport e la solidarietà domenica 26 Marzo 2023 con il torneo di rugby organizzato da Vasari Rugby Arezzo dedicato alla categoria Under 9, il cui ricavato sarà donato alla Fondazione Meyer a supporto delle attività dell'Ospedale Pediatrico. 16 squadre composte da bambini e ragazzi si sfideranno amichevolmente a partire dalle 9.30 in supporto di altri bambini e ragazzi meno fortunati di loro. Lo sport ancora una volta diventa uno strumento di condivisione e gioia, un modo per divertirsi e stare insieme con la voglia di aiutare gli altri. Per info e adesioni: info@vasarirugby.it

“Nel nostro sport la prima regola e principio di ogni giocatore è sostenere” – dice Alessandro Rossi, Presidente del Vasari Arezzo” – “e i piccoli giocatori dell’Under 9 del Vasari e di numerose altre società toscane giocheranno un torneo a loro dedicato, all'insegna del rispetto, del divertimento e riproponendo il principio del sostegno anche fuori dal campo”. “Grazie alla preziosissima collaborazione con AT1Group -sempre disponibile nella promozione di eventi sociali - a partire dalle ore 9:30 di domenica 26 marzo potremo godere di una giornata di festa aperta a tutti. Contiamo sulla presenza del pubblico aretino, che siamo certi non farà mancare il suo sostegno per questa grande iniziativa dedicata a tutti i bambini”.
Gli fanno eco i rappresentanti di AT1 Group, Francesco Ceccarelli e Francesco Cerini, partner dell'iniziativa: “Siamo fermamente convinti della forza dello sport, per questo attraverso la nostra azienda ci teniamo ad esser presenti a queste iniziative. Il valore sociale del rugby, in questo caso, e i valori che lo contraddistinguono serviranno un giorno a tutti i bambini del Vasari Arezzo. In più, il torneo del 26 marzo avrà al centro del proprio cuore la solidarietà. Pensiamo che sia più che giusto supportare questo sodalizio”.