Run to Meyer

9 Ottobre 2014

Sabato 18 ottobre alle ore 14.00, all'Obihall a Firenze - Corsa (8km) /Passeggiata (4km) per aiutare i bambini dell'ospedale Meyer.

Abbiamo deciso di organizzare una corsa/passeggiata aperta a tutti, l'intero incasso verrà devoluto alla fondazione Meyer .Il ritrovo e punto di partenza della corsa/passeggiata sarà davanti al teatro ObiHall (zona firenze sud) SABATO 18 OTTOBRE ALLE ORE 14:00

Il costo della corsa è di 5 euro, i quali comprenderanno per ognuno dei partecipanti una bottiglia di acqua.

In questi giorni, direttamente sull'evento,pubblicherò le foto dei documenti che attestano che il ricavato sarà consegnato direttamente alla Fondazione Meyer.

La fondazione ci aiuterà tramite il loro sito a pubblicizzare l'evento. Stamperanno loro i volantini e ci consegneranno gli adesivi "I Love Meyer".

L'iscrizione verrà effettuata il 18 ottobre direttamente alla partenza della gara/passeggiata.

Tutte le info su facebook, alla pagina