Piazza della Passera per la Fondazione Meyer

16 Settembre 2023

Sabato 16 settembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 23.00 un imperdibile appuntamento solidale in Piazza della Passera (Firenze).

In Piazza Associazione Culturale promuove una giornata all'insegna del gelato d'eccellenza, specialità gastronomiche e solidarietà. Saranno infatti ospiti della Gelateria della Passera di Cinzia Otri, eccellenza fiorentina del gelato, altre due gelaterie d'autore: Gelateria Dondoli di San Gimignano e Gelateria De Coltelli di Pisa.

Nel corso della manifestazione tutti i bambini accompagnati avranno un gelato gratis.

Sarà inoltre possibile degustare le sfiziosità culinarie delle altre attività presenti in piazza: Trattoria i 4 Leoni, Tripperia Il Magazzino, 5&5 Vegetariano e Lo Sprone Pizzeria.

L'intero incasso dell'evento sarà devoluto alla Fondazione Meyer a supporto delle attività dell'Ospedale Pediatrico Meyer.