L’amore vince sempre

20 Gennaio 2018

Un’esibizione di danza e un torneo di burraco a favore della Fondazione Meyer, in particolare del reparto di Neuro-Oncologia dell’Ospedale, in ricordo di Maria Sole. Le due iniziative si terranno il 20 gennaio a Grosseto.

Entrambi gli eventi di solidarietà, riuniti nella sigla “L’amore vince sempre”, sono stati promossi da UISP Grosseto.
L’esibizione di danza, ginnastica e zumba si terrà al palazzetto dello sport di via Austria, a partire dalle 15.00.
Mentre il torneo di Burraco avrà luogo dalle 16.00 nella sede del Comitato provinciale UISP Grosseto, in viale Europa 161.

La quota di partecipazione al torneo di burraco e le donazioni raccolte durante l’esibizione al palazzetto dello sport saranno devolute alla Fondazione Meyer.