La Sagra del Totano

15 Ottobre 2015

Totani e solidarietà vanno a braccetto da ormai quattro anni all'isola di Capraia. Torna dal 29 ottobre al 2 novembre l'iniziativa nata per gioco dalla fantasia di Monika Privetera che ha scelto di realizzare delle magliette creative a tema e al contempo aiutare la Fondazione Meyer.

Durante la Sagra del Totano, organizzata dalla Proloco Capraia Isola, Monika allestirà due stand dove sarà possibile acquistare le t-shirt ufficiali , quest'anno dedicate alla "Totano Family".  L'esperienza degli affezionati alla sagra e dei nuovi visitatori sarà segnata dal mood dell'evento sin dallo sbarco sull'isola grazie allo stand che Monika posizionerà vicino al porto, davanti a alla propria abitazione. Un secondo stand sarà invece nel cuore della sagra, circondato da prelibatezze culinarie e oggettistica realizzata rigorosamente a tema.

Il ricavato della vendita delle magliette sarà donato alla Fondazione Meyer.

[gallery ids="5945,5946,5947,5948,5949,5950"]