• Kiss Mugello – Gran Premio d’Italia 2023 di MotoGP
Kiss Mugello - Gran Premio d'Italia 2023 di MotoGP

10 Giugno 2023

KiSS Mugello, il programma di sostenibilità del Gran Premio d'Italia che si svolgerà al Mugello nei giorni 9-10-11 giugno, a fianco della solidarietà per la Fondazione Meyer e l'Ospedale Pediatrico di Firenze. È stata infatti indetta un'asta solidale per l'acquisto di un Pass Hospitality che prevede attività uniche all'interno del paddock gara e la possibilità di accedere all'Hospitality Gold nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno. L'Hospitality Gold è posizionata nella Terrazza della Tribuna Centrale, a sua volta collocata nella zona più esclusiva e prestigiosa del Circuito. Dalla Terrazza si gode sia della frenesia della griglia di partenza e arrivo, sia di una visuale mozzafiato sulle curve Correntaio, Palagio, Biondetti e Bucine.

Il ricavato dell'asta solidale sarà devoluto alla Fondazione Meyer a sostegno dell' attività sanitaria e aggiornamento tecnologico dell'Ospedale Meyer.

Maggiori informazioni e possibilità di partecipare all'asta al seguente link: https://www.charitystars.com/product/due-pass-hospitality-per-il-weekend-del-gran-premio-d-italia-di-moto-gp-it