Ilai e le ricette di Mik

10 Dicembre 2017

Una fiaba delicata e colorata, per sostenere la Fondazione Meyer e l’Oncoematologia dell’Ospedale Meyer. “Ilai e le ricette di Mik” sarà presentata il 10 dicembre alla Morgan School ad Andria (BT).

L’iniziativa, organizzta dall’Associazione Giorgia Lo Muscio, si svolgerà dalle 18:00 alle 19:00 e si ripeterà poco dopo dalle 19:30 alle 20:30. Si terrà una lettura animata della fiaba, accompagnata da musicisti e dalla proiezione delle illustrazioni.
Con una donazione sarà possibile ricevere la fiaba e sostenere l’Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
L’Associazione Giorgia Lomuscio si occupa di raccogliere fondi per promuovere la ricerca e la cura, sviluppare interventi a sostegno degli ammalati, creare una rete di informazione sul Sarcoma di Ewing e gli altri tumori che colpiscono i bambini e gli adolescenti.

info@associazionegiorgialomuscio.org
associazionegiorgialomuscio.org