Colorarte

Colorarte

18 Settembre 2021

Dal 18 al 26 settembre 2021, In una delle piazze più belle d’Italia, ed all’interno di uno dei palazzi più antichi di Arezzo, il passato ed il futuro si uniscono grazie all’Arte in performances di vario genere, ma sempre con la voglia di divertirsi.

All'interno dell'evento Federica Mauro presenterà i suoi quadri. Federica è una diciottenne aretina, da sempre appassionata di personaggi della storia, dell’arte, della musica e non solo, che si diverte a realizzare dei quadri su di loro e su quello che più la colpisce.

Da qualche anno ha affinato alcune tecniche e con gli idonei supporti riesce a realizzare opere traendo spunto dai suoi pittori preferiti (Klimt, Van Gogh ed Andy Warhol).

Passa dalla ritrattistica alla visione di paesaggi fantastici ispirati alla realtà, il tutto con abbinamenti cromatici inconsueti, dando un’idea di arte fantastica e di spumeggiante vitalità, specchio del suo carattere.

Il 25% del ricavato ottenuto dalle donazioni degli acquirenti delle opere sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

18-26 Settembre 2021 - Palazzo della Fraternita Dei Laici - Piazza Grande - Arezzo

Ingresso libero