ABBRACCI – La scatola dei Sogni

11 Marzo 2018

Domenica 11 marzo 2018 alle ore 17.30 si svolgerà la XVIII edizione di ABBRACCI – LA SCATOLA DEI SOGNI, rassegna di danza giovanile che il  Kiwanis club Firenze organizza dal 2001.

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione con la Fondazione Meyer a cui sarà devoluto il ricavato della manifestazione con destinazione al Centro Regionale di ricerca sulla fibrosi cistica. Partecipano alla rassegna quattro scuole dell’are fiorentina: l’Accademia di Danza Città di Scandicci diretta dal Elisa Colavita, il Centro Formazione Danza Firenze diretto da Valentina Rossi, Fit Village Uban Dance di Firenze diretto da Serena Zavatteri e Nicola Giannellini e La Follia asd di Lastra a Signa diretta da Romina Pidone e Flavia Sparapani. Sul palcoscenico si alterneranno allieve e allievi della quattro scuole (sono previsti quasi 200 partecipanti) per esibirsi in stili quali classico, contemporaneo, hip-hop e modern. Prima dell’inizio il Kiwanis club Firenze consegnerà il service dell’edizione 2017 alla Fondazione Meyer per il sostegno al progetto pet-therapy. Appuntamento quindi domenica 11 marzo 2018 alle 17.30 presso il Teatro Dante CarloMonni in Piazza Dante 23 a Campi Bisenzio.