Sono passati 25 anni da quando Mukki e Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer hanno iniziato a collaborare per la prima volta, creando un legame che nel tempo si è consolidato con specifici progetti e iniziative di solidarietà su tutto il territorio.

Per celebrare questo importante traguardo, è stata creata una nuova iniziativa:
la raccolta punti “Mukki per Meyer”.

Per celebrare il traguardo dei 25 anni di collaborazioni, infatti, è nata la raccolta punti Mukki per Meyer. Piccoli e grandi amanti del latte troveranno i punti sulle confezioni di latte Mukki da un litro e potranno ritagliarli per attaccarli sulla scheda raccolta punti. In premio i nuovissimi e mukkosissimi gadget: le tovagliette da colazione, la shopper in cotone e la tazza in ceramica con la grafica delle 4 irresistibili mascotte ArmandaBue MuschiatoMickey Mucca e Mucca Lattea.

La raccolta punti sarà valida dal 12 dicembre 2022 fino al 30 aprile 2023 e i premi potranno essere ritirati in diverse sedi distribuite in tutta la Toscana.

Dal 1998 Mukki sostiene la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer con progetti ed eventi di solidarietà su tutto il territorio toscano. Iniziato ancor prima dell’inaugurazione del Nuovo Ospedale, il legame si è consolidato nel tempo, diventando una delle partnership più longeve tra un’azienda e una realtà no profit.

Tra i tanti progetti nati dalla collaborazione c’è anche la Baby Cow Parade, una mostra dedicata al mondo dell’infanzia che nel 2005 coinvolse i migliori artisti e illustratori italiani. Le mucche decorate sono tuttora visibili nel Nuovo Ospedale Meyer, dove colorano i corridoi attraversati ogni anno da migliaia di bambini. Saranno proprio le mucche della Baby Cow Parade le protagoniste della nuova iniziativa di solidarietà in partenza il 12 dicembre.

Con Mukki per Meyer, la giornata inizia con una buona azione!

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso