22 maggio 2017

Una Mostra di pittura che diventa solidarietà. Sabato 10 giugno al Circolo Fanin di Figline Valdarno sarà inaugurata la mostra di pittura “Scegli l’Amore..”

In occasione della festa “Atmosfere medievali”, sabato 10 giugno alle 17,30, presso il circolo Fanin di Figline Valdarno, sarà inaugurata la mostra di pittura dal tema “Scegli l’amore”.

Tanti artisti hanno dato espresso la loro fantasia ed il loro talento sulla tela, cercando di esprimere l’Amore.

Tutte le opere verranno donate al circolo Fanin, per poi essere vendute destinando l’intero incasso alla Fondazione dell’Ospedale Meyer per il reparto di oncoematologia.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso