• Un Autunno tutto d’Oro.. di tutti i colori
Un Autunno tutto d'Oro.. di tutti i colori

28 Agosto 2015

Con l'autunno torna il raduno amichevole di cani a favore della Fondazione Meyer organizzato dai cinofili Giuliano Salvicchi e Piero Rosano. Si tratta di "Un autunno tutto d'oro ... di tutti i colori" che quest'anno giunge alla sua terza edizione. Domenica 27 settembre, alle 8:30, alla Fattoria di Volmiano a Legri (Calenzano - Firenze) si incontreranno ancora una volta cani di tutte le razze, compresi i meticci, con lo scopo di sostenere il progetto di Pet Therapy della Fondazione Meyer. Saranno raccolti fondi proprio attraverso l'iscrizione (libera) dell'amico a quattro zampe.

Durante la mattinata sarà proposta un ricca colazione per tutti i partecipanti offerta da Cammelli & Villani, Bar Sottangolo, Pasticceria Sozzi e Sibe Distribuzione Bevande. Ci sarà anche la possibilità di pranzare con specialità toscane tipiche autunnali con un contributo di 15 euro.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Giuliano 3387767341 e Piero 335 1052325

In caso di pioggia il raduno sarà rimandato a domenica 4 ottobre.