Ryanair dalla parte dei piccoli

La nota compagnia aerea low cost Ryanair sostiene ininterrottamente dal 2011 la Fondazione Meyer attraverso una donazione annuale e raccogliendo fondi anche attraverso l’operazione solidale dei “gratta e vinci“.

Ecco i più importanti progetti a cui ha contribuito l’azienda: l’acquisizione di un’incubatrice Neonatale, il sostegno al progetto di Telemetria per la Cardiologia Pediatrica, al progetto della Ricerca Nefrologica, a favore della Broncopneumologia Pediatrica e del progetto Play Therapy.

L’ultima donazione di 10.000€ a luglio 2016 ha supportato la Rianimazione Pediatrica per l’acquisizione di un ecografo ed un laser.

Ecco alcune attrezzature che Ryanair ha contribuito ad acquisire:

Ecco i principali momenti in cui sono state consegnate le donazioni:

“La Fondazione Meyer è estremamente grata all’impresa amica del Meyer Ryanair, che trasporta passeggeri da tutta Europa, proprio come l’Ospedale Meyer aiuta bambini affetti da patologie gravi e complesse provenienti da tanti paesi. E’ anche grazie alla generosità e alla sensibilità di Ryanair che possiamo aiutare questi bambini a tornare a casa in buona salute.”

Logo Ryanair Impresa Amica