Non sono Mimì… Ma

Un concerto esclusivo, intenso, emozionante… pieno di solidarietà. Domenica 12 maggio, ad Andria, si svolgerà “Non sono Mimì…ma”, un live dedicato a Mia Martini, a sostegno dell’Associazione Giorgia Lomuscio, per la Fondazione dell’Ospedale Meyer e il reparto di Oncoematologia.

L’iniziativa si svolgerà all’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Riccardo Lotti – Umberto I di Andria (BT), a partire dalle 18,30.  “Non sono Mimì…ma” è un concerto tributo ad una delle artiste più grandi del panorama italiano, nella ricorrenza della sua scomparsa.

Per l’occasione,  sarà presente uno fra i più importanti autori che ha concorso alla realizzazione di alcuni celebri successi di Mimì, il cantautore Mimmo Cavallo.

L’iniziativa contribuirà a raccogliere fondi per l’Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer, per promuovere la ricerca scientifica sul sarcoma di Ewing e sugli altri tumori pediatrici.