Regali aziendali e auguri di Natale solidali

testatanatale2018

Per i vostri auguri o regali solidali scegliete tra biglietti, lettere, cartoline con gadget di carta, email augurali o il nuovo calendario 2018.

Qui sotto tutte le soluzioni per inviare ai vostri clienti o fornitori un semplice messaggio di auguri, oppure un vero e proprio sostitutivo del regalo natalizio.

La vostra donazione regalerà un sorriso ai piccoli dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e la vostra azienda aiuterà il Meyer a diventare più grande.

claimaziendecentrato

INFOLINE

Per qualsiasi chiarimento o informazione e per avere gadget non personalizzati siamo a vostra disposizione. 

Potete contattare direttamente l’ufficio imprese tramite email nataleaziende@meyer.it o telefonicamente  0555662316 .

logo

A Natale aiutaci a diventare più grandi


Come accade per i bambini anche il Meyer cresce e diventa più grande. Crescere per offrire cure ancora più efficaci, creare innovazione per la ricerca, ampliare spazi e strutture per un’accoglienza a 360 gradi.

Quello che abbiamo realizzato e quello che vogliamo realizzare insieme


Dagli attuali 30mila ai 40mila metri quadrati: questo in sintesi è il progetto Meyerpiù, l’ampliamento dell’ospedale pediatrico Meyer avviato nell’inverno 2017 e destinato a concludersi entro la fine del 2020.
La crescita riguarda tre aree distinte ma interdipendenti: l’Ospedale, il Meyer Health Campus e il Parco della Salute. Meyer+ è l’insieme di queste tre aree a cui si legano le funzioni di cura e accoglienza, della formazione e ricerca e delle attività specialistiche ambulatoriali.
Questo Natale solidale lo vogliamo dedicare all’area della Cura e dell’Accoglienza dei bambini e delle famiglie.
In questa area, nell’anno appena trascorso, abbiamo potuto realizzare il nuovo reparto di Dialisi, un grande open space comprendente quattro posti letto, due camere singole per trattamenti specifici, una medicheria, tre ambulatori; acquisire la nuova incubatrice neonatale da trasporto per riprodurre il comfort del pancione della mamma durante il trasporto in terapia intensiva neonatale; realizzare la nuova sala operatoria per gli interventi di alta specializzazione otochirurgica.
Da oggi stiamo lavorando per realizzare il nuovo Family Center Anna Meyer, un padiglione autonomo ma integrato nel parco dell’ospedale, che sarà il punto di riferimento delle famiglie in attesa del ricovero del proprio figlio con assistenti sociali, psicologhe, infermieri e associazioni dei genitori e di volontariato.
Inoltre sta nascendo il nuovo laboratorio per farmaci antiblastici, utili alla terapia oncologica, ad elevato livello di tecnologia, per tracciare tutto il processo di terapia personalizzato per ogni paziente.

Oggi il Meyer è un “noi”, è l’idea che da soli non si costruisce nulla di duraturo: soltanto insieme possiamo percorrere questa strada difficile ma entusiasmante.

 

Perché è importante fare una donazione

Alcuni dei nostri numeri (su base annuale)

33.413

Bambini dimessi (ordinari e day hospital)

1.730.564

Prestazioni ambulatoriali totali

7.310

Interventi chirurgici ordinari e Day Surgery

44.841

Accessi al Pronto Soccorso