Prodotti riservati a imprese,
attività commerciali e liberi professionisti

Per aiutarvi a fare gli auguri ai vostri clienti, fornitori o dipendenti abbiamo selezionato le migliori proposte:
biglietti, lettere, regali solidali.

Aggiungendo il logo della vostra azienda sarete al nostro fianco nella sfida alle malattie pediatriche.

E’ possibile ordinare i nostri prodotti digitali personalizzati con il vostro logo aziendale entro il giorno lunedì 18 dicembre

Info su ordini e tempistiche

L’ordine e la relativa contabile della donazione devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre (biglietti digitali entro il 15 dicembre 2023).

TEMPI DI CONSEGNA DEGLI ORDINI
Gli articoli personalizzati necessitano dell’approvazione dell’azienda di una bozza grafica che viene realizzata e inviata dal nostro fornitore, dopo la ricezione dell’ordine comprensivo del versamento e del logo aziendale.
Dall’approvazione della bozza l’ordine viene consegnato in azienda in tempi che variano da 10 a 15 giorni lavorativi.
I loghi per la personalizzazione dei gadget vanno inviati in formato vettoriale.
Per la stampa sui biglietti sono ammessi anche loghi in formati come JPEG, PDF, PNG purché in ottima risoluzione.

Per qualsiasi chiarimento potete contattare direttamente l’ufficio imprese tramite email nataleaziende@meyer.it o telefonicamente  0555662316 .

DEDUCIBILITÀ FISCALE
Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti (che erano invece previsti dalla normativa precedente).
Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non possa essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portare in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione. Per ottenere la deducibilità i contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, allegando alla dichiarazione dei redditi il documento attestante il versamento (contabile bancaria, estratto conto, ecc) Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso