Regali e auguri di Natale solidali per privati

Header_aziende

Per i vostri auguri o regali solidali scegliete tra biglietti, cartoline con gadget di carta, email augurali, il nuovo calendario 2018, addobbi natalizi e molti altri gadget solidali.

Qui sotto tutte le soluzioni per inviare ai vostri amici, parenti, conoscenti, colleghi un semplice messaggio di auguri, oppure un vero e proprio sostitutivo del regalo natalizio.

Addobbi natalizi e gadget

Cartoline con gadget

Biglietti
pop-up

Tessera Amico del Meyer

INFOLINE

Per qualsiasi chiarimento o informazione siamo a vostra disposizione.

donazioni@meyer.it

A Natale, perchè fare una donazione alla Fondazione Meyer?

1. Perchè con le donazioni natalizie la Fondazione Meyer può sostenere l’Ospedale Pediatrico Meyer nell’acquisizione di attrezzature scientifiche e macchinari all’avanguardia per migliorare la diagnosi delle malattie dei bambini.
  2. Perchè la donazione natalizia sarà utilizzata anche per aiutare le famiglie più disagiate nell’assistere i propri piccoli nei periodi in cui sono ricoverati in ospedale.
  3. Perchè con i vostri regali solidali la Fondazione Meyer può garantire i progetti di accoglienza per i bambini ricoverati con attività come i clown e la musica in corsia, la pet therapy, la ludoteca e molto altro ancora.
  4. Perchè ogni regalo natalizio che vorrete fare sosterrà la ricerca scientifica a favore dei bambini ricoverati.
  5. Perchè la vostra donazione è deducibile: la legge consente infatti a privati e aziende di dedurre integralmente le donazioni a favore di ONLUS come la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino ad un tetto massimo di 70.000 euro l’anno. Le donazioni sono deducibili solo nel caso di pagamento con Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito.

ATTENZIONE
Per ricevere i gadget natalizi entro il 25 dicembre gli ordini devono essere effettuati entro e non oltre il 18 dicembre.

Al Meyer lavoriamo tutto l’anno per curare i bambini. A Natale abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Perché è importante fare una donazione

Alcuni dei nostri numeri (su base annuale)

Bambini dimessi (ordinari e day hospital)

1.730.564