MonoEye in Otello

18 Ottobre 2018

MonoEye torna nuovamente a sostegno della Fondazione Meyer. Dal 19 settembre al 18 ottobre a Pieve a Nievole (PT) all’interno degli spazi espositivi del salone OTELLO UNISEX prenderà vita la nuova mostra “MonoEye in Otello” dove saranno esposte 30 opere della collezione BANDIERE MONOEYE. Le opere sono illustrazioni grafiche in tiratura unica e numerata complete di cornice, stampate su carta patinata di altissima qualità.

Mercoledì 19 in occasione dell’inaugurazione sarà offerto un aperitivo ai presenti. Il ricavato dell’iniziativa derivante dall’offerta libera per i gadget e dalla vendita delle opere sarà donato alla Fondazione Meyer a sostegno del reparto di Cardiologia dell’ospedale pediatrico di Firenze.