“Un ulteriore modo per aiutarci”

operazione_premi

Raccolta punti e concorsi a premi

Le operazioni a premi rappresentano uno strumento molto efficace per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer: basta prevedere una sezione dedicata alla Fondazione all’interno del catalogo di raccolta punti realizzato dalla tua azienda. Insieme ai classici premi, offri un’opportunità in più alla tua clientela: scegliere di far parte di un progetto importante contribuendo a finanziare le iniziative a favore dei bambini del Meyer.

Puoi, inoltre, scegliere la Fondazione Meyer ONLUS come beneficiaria dei Premi non assegnati nei concorsi a premi indetti dalla tua azienda. Anche se non convertibile in denaro, l’equivalente del valore dei premi può essere donato in servizi o prodotti utili alla Fondazione e alla sua attività istituzionale.
Per informazioni puoi contattare l’Ufficio Imprese della Fondazione Meyer allo 0555662316 oppure con email imprese@meyer.it