“Insieme facciamo grandi imprese”

Club Impresa Amica

Logo impresa amica del Meyer

Il Club Impresa Amica del Meyer è la soluzione dedicata alle aziende che scelgono di aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer,
investendo in Responsabilità Sociale d’Impresa (cos’è).

La Fondazione dell’Ospedale Meyer è impegnata a migliorare costantemente la qualità dell’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie all’interno e all’esterno dell’ospedale, sostenere la ricerca scientifica e lo sviluppo tecnologico. Per questo abbiamo bisogno di Imprese Amiche che condividano i nostri valori e considerino strategico il loro impegno nelle tematiche sociali.

VANTAGGI  –  COME ADERIRE  –  INIZIATIVE

Aziende "Corporate"

Aziende "Gold"

Aziende "Silver"

Profilo di un'Impresa Amica

L’Impresa Amica “tipo” è quella che decide di aggiungere un valore sociale al proprio business. Un valore che la maggior parte degli italiani considera fondamentale per un’azienda, fino a guidarli nei loro acquisti quotidiani. Il Club “Impresa Amica del Meyer” è un modo intelligente per investire in Responsabilità Sociale d’impresa.

La soluzione ottimale per impegnarsi nel sociale, aiutare un Ospedale Pediatrico, usufruire di vantaggi esclusivi e, nello stesso tempo, allocare risorse utili in progetti di qualità come quelli sostenuti dall’Ospedale Pediatrico Meyer (scopri i progetti).

Per maggiori informazioni:

Tel. 055.5662316 Email. imprese@meyer.it