Eventi di raccolta fondi

Diventa protagonista con un evento di solidarietà

Grazie agli eventi solidali di raccolta fondi la Fondazione Meyer garantisce il sostegno ai progetti dell’Ospedale Pediatrico.

Un evento solidale è molto più che una semplice raccolta fondi: è il coinvolgimento di tante persone e  l’unione di tante forze per far sì che la ricerca scientifica sia sempre una priorità, che le attrezzature tecnologiche e scientifiche siano all’avanguardia, che le famiglie in arrivo da lontano possano avere alloggio e che i bambini in ospedale si sentano come a casa.

Alcune idee…

Un pizzico di creatività, una manciata di spirito di iniziativa, desiderio di stare insieme e soprattutto tanta voglia di compiere un gesto di amore e solidarietà per i bambini del Meyer!

Sono questi gli ingredienti per organizzare un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer e dei suoi progetti.

Un torneo di calcetto, una mostra di pittura, una maratona, una serata musicale, un mercatino dell’usato oppure una sagra di paese (solo per fare degli esempi) possono trasformarsi in altrettante occasioni speciali per condividere, con chi ti è vicino, molto di più che la passione per uno sport, l’amore per la musica o la gioia di trascorrere una giornata insieme.

Non devi fare tutto da solo! Puoi coinvolgere i tuoi amici, parenti, colleghi, vicini di casa, compagni di squadra: unendo le forze è possibile raggiungere grandi risultati!

Come fare

Un evento a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer deve essere necessariamente autorizzato e ufficializzato.

Compilando la form qua sotto sarete ricontattati dall’ufficio eventi che valuterà la vostra iniziativa e vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per rendere il vostro evento una iniziativa ufficiale a favore del Meyer. In alternativa è possibile chiamare il numero telefonico 055.5662316 per avere tutte le informazioni.

L’ufficialità dell’iniziativa sarà certificata anche dal rilascio del bollino “Io aiuto il Meyer” che potrete utilizzare per la promozione del vostro evento.

Eventi aziendali
Per eventi aziendali l’ufficio imprese è a vostra disposizione. Clicca il bottone per avere tutte le informazioni

ATTENZIONE
Solo le iniziative preventivamente concordate con la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer saranno considerate ufficialmente “Evento di raccolta fondi per il Meyer”.

Condividi con noi la tua idea, ti ricontatteremo!

Compila la form con i tuoi dati e descrivi l’evento che hai in mente

Eventi solidali
Check box

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso