Eredità, legati e lasciti testamentari

Un lascito testamentario è un gesto di generosità molto speciale che va riservato a persone o progetti molto speciali.
Nelle proprie volontà è possibile destinare alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer un lascito testamentario. Questo dono servirà a garantire le miglior cure e restituire salute ai bambini malati ricoverati all’Ospedale Pediatrico Meyer.

È possibile destinare un bene mobile, immobile, una polizza vita, una somma di denaro o l’intero patrimonio.

Per informazioni riservate telefona per un appuntamento allo 055 5662316 o invia una posta elettronica a fondazione@meyer.it .

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso