Club Lotus Italia, Christmas Tour 2019

Quest’anno l’atteso evento di Natale di Club Lotus Italia si tingerà di solidarietà. Il CLI Christmas Tour 2019 – Chioggia, Valli di Comacchio & Spa, sabato 23 e domenica 24 novembre, destinerà parte del ricavato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Gli equipaggi si riuniranno la mattina di sabato 23 novembre a Conselve (PD) per poi procedere in corteo verso la vicina Chioggia (VE) , la “Piccola Venezia”. Grazie al patrocinio del Comune di Chioggia, le vetture saranno esposte direttamente nel bellissimo centro storico della città. A seguire un altro scenario suggestivo attenderà gli equipaggi: le vetture si dirigeranno infatti a Comacchio (FE), per poi terminare la visita delle Valli verso Misano Adriatico (RN).

L’iniziativa si svolgerà grazie al supporto di Carrozzeria Fratelli Greggio, Team Santilli, Peragnoli Scar e PB Racing.