C’era una volta

Allo spettacolo di fine anno, per famiglie e ragazzi, organizzato da Ritmoloco ASD andrà in scena anche la solidarietà per la Fondazione Meyer.  Giovedì 29 dicembre, a partire dalle 21:30, al teatro Ambra di Poggio a Caiano (via Dell’Ambra, 1) si terrà “C’era una volta”. All’ingresso i partecipanti potranno fare una donazione a sostegno dei bambini del Meyer.

Scritto e diretto da Alessandro Bonamici e Valerio Guidi, “C’era una volta” sarà un excursus nel mondo delle fiabe, che condurrà alla scoperta di storie che non sono come crediamo, perché forse tutto non è andato così come raccontato.

Chi ha accompagnato il principe azzurro di Biancaneve? Come mai Cenerentola ha perso la scarpetta se le calzava a pennello? Chi ha rubato le briciole di Pollicino? E’ stato veramente il cacciatore a liberare Cappuccetto rosso e la nonna dal lupo?

Assieme al Gatto e la Volpe queste ed altre verità verranno svelate, immersi in un’avventure dove tra fughe, processi, balli, scoperte e un pizzico di ironia, si susseguiranno i più importanti personaggi delle fiabe, il cui “e vissero felici e contenti” dipenderà da questi grandissimi e un po’ malinconici amici.

Per informazioni e biglietti contattare 0574-22288 oppure  3335369685

One reply on “C’era una volta

Comments are closed.