Campioni del mondo & Friends 2019

Il volley per il Meyer. Sabato 1 giugno 2019, ore 17.30 presso Palaparenti a Santa Croce sull’Arno, il Lions Club San Miniato, l’Associazione Giacomo Sintini, la società Sportiva Lupi Santa Croce sull’Arno, in collaborazione con il Banco Fiorentino vi invitano all’evento sportivo “Campioni del mondo & Friends – 2019”.
Partita di pallavolo tra la squadra dei Lupi di Santa Croce sull’Arno (A2) e la “Generazione di fenomeni”, cioè i giocatori che negli anni novanta hanno costituito l’ossatura della nazionale di pallavolo maschile dell’Italia, considerata una delle squadre più forti di tutti i tempi. Già molti giocatori hanno confermato la loro partecipazione (Gardini, Tofoli, Vullo, Zorzi, Bracci, Sintini, Pippi, Masciarelli, Cozzi, Recine, Pittera).
Durante la partita si terrà una lotteria con in palio le maglie della nazionale e delle maggiori squadre di Superlega.

Vi sarà inoltre un’animatrice per bambini sia durante la partita che durante la cena. Seguirà una cena con i giocatori. È consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: 371 3412043 – chiara.pozzolinilions@gmail.com
Il ricavato della giornata andrà a sostegno del service Lions per l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.