Accountability Day

Giovedì 29 settembre 2016 dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna Universitaria del Meyer. La trasparenza della Fondazione verso la Comunità del Meyer.

La trasparenza é l’elemento sostanziale dell’integrità.
La Fondazione Meyer é una “Fondazione Sunlight” perché riconosce, come valore centrale la trasparenza nel rendicontare” alla luce del sole” come sono state raccolte le risorse finanziarie annuali e come sono state impiegate, in esclusiva sinergia con l’Ospedale.

Progetti di alta tecnologia, ricerca scientifica, miglioramento della qualità dell’accoglienza sono gli obiettivi strategici indicati e raggiunti nel 2015.
La Fondazione, nella seconda edizione dell’Accountability Day “apre l’agenda delle attività effettuate, le pagine dei libri contabili e del bilancio del 2015. Le condivide con gli Operatori dell’Ospedale, con i Cittadini donatori e con la Società intera, Giovedì 29 settembre, a partire dalle ore 9,30, nell’aula magna, al secondo piano della palazzina universitaria.

Vi aspettiamo.

programma

Accountabilty Day
è una delle iniziative ufficiali inserite nel programma della “Giornata del Dono”