Aquila Energie è un’Impresa Amica della Fondazione Meyer.
Un sostegno specifico al progetto di musica in ospedale, che la Fondazione Meyer finanzia da oltre 20 anni, come intervento migliorativo della qualità della vita in ospedale. I musicisti infatti sono professionisti ed agiscono in ogni  reparto, coinvolgendo i piccolo e i loro genitori, creando un ambiente sonoro accattivante e agendo in modo positivo sugli stati di tensione e di stress.

Alla base della collaborazione con l’azienda la condivisione dei valori di cura e benessere della famiglia e dei bambini in ospedale, oltre che l’intenzione di partecipare ad iniziative comuni sul territorio ed a coinvolgere i propri dipendenti.

Aquila Energie Spa è il risultato di una visione che comprende tre generazioni: portare valore attraverso l’innovazione, costruendo il futuro partendo dal presente.

Campi - Aquila

Nata negli anni ’50 nel cuore della Toscana dallo spirito imprenditoriale di Bruno Cecchi, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore della distribuzione di carburanti, con una presenza capillare in Toscana e Umbria. In oltre 70 anni di esperienza, è stato costruito un modello di business incentrato su una filiera sana, capace di generare valore a tutti i livelli, puntando sulla qualità dei prodotti e degli standard dei servizi offerti al cliente.
Nel 2011 nasce la rete a marchio aziendale Aquila: Aquila è un brand che rappresenta per il “viaggiatore” un momento di ricarica di energia. Una sosta piacevole per ripartire con slancio, come un’“aquila”.

Questa stessa energia è oggi anche finalizzata alla solidarietà per la Fondazione Meyer.

Siena Aquila

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso