Centralcarta ha deciso di sostenere la Fondazione Meyer, in occasione degli auguri di Natale, a sostegno del progetto Play Therapy. Da qui è nata la collaborazione.

Centralcarta è un’azienda familiare con sede ad Altopascio in provincia di Lucca, attiva da più di 30 anni nella fabbricazione di prodotti in carta per i settori domestico, industriale, medicale.

La produzione della carta è un’attività antica e nobile, profondamente radicata nel nostro territorio, che da sempre si fonda sulla professionalità delle persone e sull’attenzione ai valori dell’ambiente e della comunità.

Seguendo tali valori fondanti, Centralcarta ha scelto di investire nel progetto Play Therapy della Fondazione Meyer. Un gesto concreto di attenzione alla comunità, un piccolo contributo di serenità e di gioioso svago per gli ospiti della struttura.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)