Il primo appuntamento che prosegue fino al 5 maggio 2021 riguarda le mele Bio Golden Delicious ViviVerde Coop e le mandorle sgusciate Origine Coop (conf. 250g, italiane).

Acquistando uno o più prodotti del reparto ortofrutta dedicati al Meyer i soci Unicoop Firenze possono contribuire e sostenere l’ospedale pediatrico toscano: la Cooperativa, infatti, donerà l’equivalente dei punti extra accumulati sulla Carta Socio alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer.

In particolare:

• con la confezione di mele si accumulano 50 punti extra, equivalenti a 50 centesimi per la Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer;
  • con la confezione di mandorle si accumulano 70 punti extra, equivalenti a 70 centesimi per la Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer.

La promozione si ripeterà poi ogni due settimane, con altri prodotti del reparto ortofrutta. Insomma, si mangia sano, si fa del bene all’ambiente e si sostiene chi aiuta i bambini a stare meglio.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso