17 agosto 2017

Un pomeriggio all’insegna della passione per i cavalli e delle attività pensate per i bambini. “Tutti insieme per i bambini del Meyer” torna dopo l’evento calcistico di giugno, nell’ambito del progetto “Insieme per il Meyer” a favore del reparto di oncoematologia.

Ecco il ricco programma della giornata di domenica 17 settembre presso il Circolo Ippico Equiplanet di Reggello (FI):

Ore 14.30 – parcheggio ed entrata al Circolo Ippico Equiplanet

Ore 15.00 – inizio attività ludiche : Tana dei folletti (Laboratorio creativo “Amo My Little Pony” e bolle di sapone giganti, truccabimbi), Scout di Figline Valdarno (giochi di gruppo), Passeggiata con calesse con pony, ENPA (visita allo stand), Visita alle scuderie

Ore 16,00 – Merenda per tutti i bambini a cura di Cristal Bar Figline e Incisa Valdarno

Ore 17,00 – La Scuola Italiana Cani Salvataggio insieme ai suoi cani bagnino presenta la favola

“A quattro zampe nelle onde” la storia dell’amicizia fra Giovanni e la piccola cagnolina Acciuga.

Sarà presente l’autore Andrea Ambrosino.

Ore 17,00/19,00 – “Battesimo della sella“ : ogni bambino potrà montare sul circuito messo a disposizione dal maneggio, accompagnato dall’istruttore.

Ore 18,00 – Saggio della scuola del Circolo Ippico Equiplanet

Per poter prenotare la propria partecipazione occorre necessariamente contattare la Sig.ra Francesca Sottili, coordinatrice del progetto: francesca.sottili74@gmail.com cell. 3392670644

A seguire cena di beneficenza nelle scuderie.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso