Con l’anno 2022 il giovane gruppo toscano del settore automobilistico TM Wagen ha incontrato la Fondazione Meyer. L’obiettivo è quello di sostenere le prime necessità dell’ospedale: ricerca scientifica, accoglienza delle famiglie e tutte le attività di play therapy per i piccoli pazienti.

La partnership, che si traduce in una donazione annuale e in iniziative solidali, è stata presentata presso la concessionaria Tm Wagen Suzuki di via Empoli a Firenze.

Siamo un gruppo giovane e composto da giovani, che tiene molto all’impegno sociale. Vogliamo fare qualcosa per il nostro territorio, in questo caso la nostra attenzione va ai più piccoli e fragili, per l’accoglienza, la cura e il benessere del bambino e delle famiglie che si rivolgono all’ospedale Meyer” affermano Hila Sentilian e Armando Guri, titolari del gruppo TM Wagen.

Siamo felici che TM Wagen abbia scelto di entrare a far parte della famiglia delle imprese che sostengono la Fondazione Meyer – ha affermato il segretario generale della Fondazione Meyer Alessandro Benedetti – il loro supporto ci permette ogni anno di sostenere gli importanti progetti dell’ospedale e continuare nelle efficaci collaborazioni fra il profit ed il non profit“.

Da quando ci siamo conosciuti con i titolari del gruppo – ha aggiunto il responsabile della raccolta fondi Duccio Boldrini – è emersa da subito una condivisione di intenti e la loro convinta volontà di sostenere il Meyer attraverso la loro nuova attività. Per questo abbiamo da subito ipotizzato anche iniziative collaterali e sempre solidali, all’interno della collaborazione“.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso