Poggio del Farro è un’azienda dalle forti radici contadine, nata e cresciuta nella campagna toscana.
In questi oltre vent’anni di attività, l’obiettivo principale è stato quello di creare prodotti che potessero rispondere alla necessità di un’alimentazione più salutare, più versatile, più gustosa, più sostenibile, più pratica e più autentica.
Questo lungo percorso alla ricerca di “come mangiare meglio”, ci ha portati a fare anche riflessioni sul come potere “vivere meglio” e abbiamo messo a fuoco la necessità di accompagnare, tramite un’alimentazione più attenta, i nostri consumatori verso una quotidianità più semplice dove i legami fra persone e natura sono più profondi e concreti.
Proprio questa esigenza di concretezza nel migliorare la vita delle persone, ci ha guidati a sostenere con convinzione i progetti della Fondazione Meyer che con tanta passione, attenzione e dedizione si occupa di accogliere i bambini mettendo in primo piano non solo la cura della loro salute ma anche quella del benessere loro e delle loro famiglie in un momento così difficile come quello della malattia.
Siamo davvero orgogliosi di avere partecipato alla campagna natalizia 2024 con una donazione speciale e una box solidale creata con i nostri prodotti a base di farro. Il ricavato della vendita della box natalizia contribuirà a supportare l’accoglienza, la cura e il benessere dei bambini e delle loro famiglie, oltre a finanziare la ricerca scientifica, l’innovazione tecnologica e la formazione degli operatori del Meyer.