Nessun prodotto nel carrello.
L’azienda di Empoli è vicino alla Fondazione Meyer da sempre, perché ha a cuore il proprio territorio e la salute dei più piccoli.
Molte le iniziative che hanno visto vicine le due realtà sul territorio fiorentino e, negli ultimi anni, il sostegno costante in occasione delle festività natalizie, quando la Fondazione Meyer organizza una cena di gala con tutti i suoi principali sostenitori.
Sia Sammontana che la Fondazione Meyer si rivolgono ad un pubblico di riferimento nazionale, pur insistendo sullo stesso territorio toscano. La territorialità e la condivisione di valori legati al miglioramento delle cure e dell’accoglienza dei bambini in ospedale stanno alla base della fedeltà nel supporto ai progetti da parte dell’azienda.
“Essere al fianco di un Istituto che rappresenta una vera eccellenza del territorio – sono parole di Leonardo Bagnoli, oggi presidente del Gruppo che comprende Sammontana e Forno d’Asolo – è per noi una scelta di valore, testimoniata dal livello della sua ricerca scientifica, ma anche dalla dedizione e dalla grande umanità di tutti coloro che lavorano ogni giorno in ospedale. Noi di Sammontana facciamo prodotti che regalano un Sorriso, ma sono loro che restituiscono quel Sorriso ai bambini più fragili e alle loro famiglie. Confermare, anno dopo anno, il nostro impegno perché tutto ciò possa rinnovarsi, è stato e sarà il modo più vero di tener fede al nostro essere impresa e alle nostre origini toscane”.
Sammontana e Fondazione Meyer insieme, per la salute dei più piccoli.