Scegli la lingua *

Scegli l’attacco *

E’ la formula di inizio della lettera, ad es: Spett.le Rossi spa,

Indirizzo di spedizione *

E’ l’indirizzo riportato in alto a destra.

Carica il file excel con i nomi e gli indirizzi di spedizione

Se hai scelto l’attacco personalizzato e/o l’indirizzo di spedizione carica il file excel.
Se non lo hai ancora compilato scaricalo qui
Modello da compilare per personalizzazioni

Eventuali note

CODICE PRODOTTO : A Lettera 1

Con le lettere augurali potete spiegare ai vostri clienti cosa avete contribuito a realizzare per il Meyer, oltre ad inviare un augurio di buone feste.

Le lettere sono personalizzabili con il nome della vostra azienda, tutti i destinatari ed il vostro logo.

CARATTERISTICHE DELLA LETTERA:

Lettera su carta usomano gr. 110 stampata sul fronte a colori.

Personalizzazione possibile per:
– Nome azienda
– Destinatari completi di indirizzo
– Attacco lettera (neutro: Gentile cliente –  Personalizzato: Gentile Nome Azienda)
– Logo aziendale

Disponibile in italiano e inglese.

Le lettere vi verranno inviate già personalizzate, aperte, insieme alle buste bianche.

Sono da piegare, imbustare e spedire.

Donazione minima consigliata: € 2,50 compresa personalizzazione
Quantità minima: 50 lettere

Testo della lettera (italiano):

Spett.le xxx
VIA XXXXXX, 1
00000 – XXXXX (XX)

Spett.le AZIENDA2,

questo Natale AZIENDA1 ha scelto di farvi il regalo più grande: una donazione alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’importo solitamente destinato ai regali di Natale va quindi alla Fondazione Meyer per sostenere le attività principali dell’ospedale, di cui una parte molto importante è costituita dalla Ricerca Scientifica.

Tutti i settori dell’ospedale sono coinvolti nella ricerca: i reparti chirurgici, che studiano l’utilizzo di tecnologie microinvasive, i reparti medici interessati a nuove possibilità di cura e alla diagnosi precoce di gravi malattie. Si accompagnano a questi i progetti di ricerca del settore infermieristico e dei laboratori.

Quello che accomuna tutti i progetti è l’origine della ricerca al letto del paziente e la ricaduta clinica dei risultati della ricerca.

Oggi i nostri auguri di Natale sostengono un bene comune e prezioso per la salute e la prevenzione, a beneficio di tutti i bambini e i ragazzi.

Siamo convinti che apprezzerete e condividerete il nostro impegno.

Buone Feste da LA TUA AZIENDA insieme ai bambini dell’ospedale pediatrico Meyer

[scritta Auguri!]

LOGO AZIENDA

——————————

Testo della lettera (inglese)

Dear XXXXXXXXXXX,

this Christmas XXXXXXXXXXXXX has chosen to give you the greatest gift: a donation to the Meyer Children’s Hospital in Florence.

This year the amount usually allocated to Christmas gifts will be donated to the Meyer Foundation to support its main activities: the reception, care and well-being of the child and family at Meyer, as well as scientific research, technological innovation and training of all caregivers. For us, these are the essential and fundamental requirements for appropriate care in the hospital.

Today our Christmas wishes sustain the common good and precious assets in healthcare and prevention, for the benefit of all children and adolescents.

We are certain that you will appreciate and share our commitment.

Happy Holidays from XXXXXXXXXXX together with the children of the Meyer Children’s Hospital in Florence.

Our very best wishes!